Piccola chirurgia ambulatoriale

Centro di chirurgia estetica genitale a Roma

A volte basta un piccolo intervento chirurgico per risolvere grandi problemi andrologici! Il centro specializzato in andrologia e sessuologia di Roma offre ai suoi pazienti la possibilità di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica genitale con anestesia loco-regionale e in day hospital: senza bisogno del ricovero ospedaliero, in poche ore il paziente sarà libero di tornare a casa, dopo pochi giorni potrà tornare a svolgere le sue attività quotidiane e nel giro di qualche settimana potrà avere di nuovo rapporti sessuali.

Interventi in day-hospital


Presso l'ambulatorio di Roma il dottor Salhi esegue interventi di chirurgia estetica genitale rivolti agli uomini con disfunzioni e malformazioni e alle donne che sperimentano un cedimento dei muscoli vaginali. I seguenti interventi di andrologia chirurgica sono disponibili in day hospital.
  • Chirurgia vascolare andrologica per ripristinare il corretto afflusso di sangue nel pene. Si esegue con il supporto della microchirurgia ed è utile per combattere i problemi di impotenza ed erezione.
  • Falloplastica: l'aumento di dimensioni del pene può avvenire tramite impianto penieno e policavernoso o con la sezione del legamento sospensore. Entrambi gli interventi permettono l'aumento sia in larghezza che in lunghezza preservando le proporzioni originali.
  • Correzione curvatura pene: una curvatura del pene dovuta a cause congenite o cliniche può implicare la difficoltà della penetrazione. Tale affezione è facilmente correggibile attraverso un intervento di chirurgia estetica genitale a Roma.
  • Vaginoplastica e labiaplastica: interventi estetici per le donne che subiscono il cedimento muscolare e la deformazione delle piccole labbra soprattutto dopo il parto.
Contatta l'ambulatorio di Roma specializzato in sessuologia clinica 
Share by: