Miscellanea

Specialisti in sessuologia clinica a Roma

Androclinic a Roma è il centro di riferimento per chiunque sperimenti problematiche di tipo sessuale e disfunzioni genitali. L'ambulatorio specializzato in sessuologia clinica e andrologia non solo tratta le principali alterazioni andrologiche dell'uomo la livello medico e chirurgico, ma offre un supporto a 360 gradi per la soluzione dei problemi sessuali: il dottor Salhi, medico chirurgo esperto in andrologia, presso la clinica di Viale Regina Margherita si avvale infatti di un valido staff di psicologi e psicoterapisti per identificare le cause della disfunzione sessuale e supportare il paziente in occasione di interventi delicati come quelli al pene.

Sessuologia clinica


Androclinic è l'ambulatorio di Roma specializzato in andrologia chirurgica e sessuologia clinica. Il centro è quindi un interlocutore privilegiato e all'avanguardia in caso di problemi nell'intimità, difficoltà nelle relazioni di coppia e impotenza maschile legata a cause psicologiche. Il team di psicologi e sessuologi è esperto e qualificato per affrontare ogni problema sia maschile che femminile legato alla sfera sessuale.

Supporto psicosessuologico


L'ambito psicologico è strettamente collegato alla sfera sessuale. Il centro specializzato in andrologia e sessuologia clinica di Roma ne è consapevole, per questo invita a chiunque non accetti il proprio aspetto fisico, oltre che a richiedere un intervento chirurgico, anche a usufruire di supporto psicosessuologico per ritrovare il proprio benessere. Una terapia ad hoc può essere utile anche in caso anche di impotenza, eiaculazione precoce e se si programmano interventi estetici al pene che potrebbero presupporre un "non riconoscimento" dell'organo da parte del paziente.
Risolvi i tuoi problemi sessuali con il giusto supporto psicologico
Share by: