Labioplastica

Chirurgia genitale femminile: labioblastica a Roma

Insieme alla vaginoplastica, la labioplastica è un intervento di chirurgia genitale femminile che aiuta le donne a migliorare l'estetica vaginale. È una delle operazioni offerte dal dottor Jamal Salhi per rimodellare le piccole labbra e se richiesto anche il clitoride. L'ambulatorio di sessuologia clinica di Roma è un punto di riferimento importante per tutte le donne che non si sentono sicure del loro aspetto fisico e vogliono quindi rendere piacevole l'aspetto del complesso mucoso-cutaneo all'ingresso della vagina. Per informazioni le pazienti possono telefonare al numero verde dedicato.

Perché richiedere l'intervento


Le piccole labbra possono presentarsi ingrandite per cause genetiche, con l'avanzare dell'età e come conseguenza del parto, che spesso porta cambiamenti strutturali irreversibili nel corpo di una donna. Questa alterazione fisica può causare dolore durante i rapporti sessuali e disagio nella vita quotidiana, per esempio nell'indossare il bikini o nel mostrarsi senza veli. Un intervento di chirurgia genitale femminile per la rimozione della cute che ricopre il clitoride, disponibile presso la clinica di Roma, aiuta in questi casi la donna a sentirsi a proprio agio con il corpo e ad acquisire una vita sessuale pienamente soddisfacente.

Labioplastica: come funziona


L'intervento di riduzione e rimodellamento delle piccole labbra viene effettuato come operazione standardizzata presso la clinica di Viale Regina Magherita 232 a Roma. Il dottor Sahli offre una grande esperienza nella labioplastica e, dove necessario, per un risultato ottimale sia dal punto di vista estetico che funzionale può effettuare un intervento completo di chirurgia genitale femminile che includa anche la vaginoplastica.
VAGINOPLASTICA PRIMA E DOPO GLI INTERVENTI
Scopri come migliorare l'aspetto vaginale al numero verde
Share by: