Impotenza e disfunzione erettile

Esperto in disfunzioni sessuali maschili a Roma

Assenza di erezione, riduzione della rigidità del pene e incapacità di penetrazione, perdita dell'erezione durante il rapporto, dolori durante l'atto sessuale e malformazioni sono tutte sintomatologie inscrivibili nell'ambito dell'impotenza maschile. Le manifestazioni che portano all'incapacità di terminare un rapporto sessuale possono essere di natura psicogena od organica: per una valutazione del problema tutti i pazienti che sperimentano disfunzioni sessuali sono invitati a prenotare una visita a Roma con il dottor Salhi.

Cause e valutazione del deficit


Per accertarsi delle cause vascolari o circolatorie, neurologiche, congenite e ormonali delle disfunzioni sessuali il dottor Sahli presso il suo ambulatorio di Roma procederà all'anamnesi fisiologica del paziente e alla valutazione del suo stile di vita per poi effettuare l'esame clinico, che comprende misurazione della pressione, valutazione del battito e ispezione dell'area genitale. Se ritenuto opportuno, lo specialista richiederà il monitoraggio delle erezioni peniene notturne ed esami specialistici quali ecografie, analisi ormonali e potenziali evocati sacrali.

Terapia medica e chirurgia


Le disfunzioni sessuali maschili sono facilmente risolvibili attraverso la terapia introcavernosa, che prevede iniezione di farmaci vasoattivi nel pene per migliorare l'afflusso sanguigno, o tramite Viagra da assumere 45 minuti prima del rapporto, raccomandato nei casi di lieve entità. In presenza di problemi congeniti e fibrosi lo specialista di Roma raccomanda invece l'intervento chirurgico volto a ripristinare l'afflusso di sangue nel pene e, se necessario, può ricorrere anche all'operazione protesica da accompagnare a una consulenza di tipo psicologico.
PER RISOLVERE I PROBLEMI ERETTILI 
Share by: