Grande chirurgia apparato genitale

Centro di andrologia chirurgica a Roma

Chi deve sottoporsi a un intervento chirurgico genitale troverà in Androclinic un interlocutore affidabile e competente. Il centro di Roma specializzato in andrologia clinica si rivolge a tutti i pazienti che non sono soddisfatti del proprio corpo ed è rinomato per la capacità di risolvere brillantemente anche i casi clinici più complessi. Il centro diretto dal dottor Jamal Salhi, medico chirurgo luminare del settore andrologico, offre la possibilità di sottoporsi sia a interventi poco invasivi in regime di day hospital che a procedure chirurgiche più complesse che richiedono esperienza, competenza e lunga preparazione.

Chirurgo genitale esperto a Roma


Il dottor Jamal Salhi è un punto di riferimento accreditato a Roma per quanto riguarda gli interventi di andrologia chirurgica. Invita chi ha problemi a disfunzioni a livello genitale a non sottovalutare la questione e rivolgersi presso la sua clinica di Viale Margherita 232 per una valutazione attenta della situazione clinica. Lo specialista rileverà l'anamnesi del paziente e procederà all'esame oggettivo per poi richiedere eventuali approfondimenti diagnostici, prescrivere una terapia medica mirata o programmare un intervento di grande chirurgia genitale.

Interventi di chirurgia genitale


Chi si rivolge ad Androclinic a Roma è consapevole di affidarsi a un centro all'avanguardia per quanto riguarda l'andrologia chirurgica e potrà serenamente affidarsi agli specialisti guidati dal dottor Salhi anche per quanto riguarda le problematiche genitali maschili più complesse, sicuro di avere l'accesso a sale chirurgiche opportunamente attrezzate e sterili.
Per mettere fine a disfunzioni e problemi della sfera sessuale maschile 
Share by: